j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Follow Us

Search

Arredo Jolly
  -  Materiali   -  HD Surface, le nuove resine che lasciano un’impronta di cemento nel mondo

HD Surface, le nuove resine che lasciano un’impronta di cemento nel mondo

HD Surface è azienda leader nella realizzazione di superfici con pasta di cemento e resine per interni ed esterni di prestigio. Fondata nel 1982 l’azienda cura oggi progetti in Italia e nel mondo in ambito pubblico e privato.

Partendo dallo studio dei materiali e di nuove possibilità di rivestimenti innovativi e a basso impatto ambientale, HDsurface è cresciuta negli anni proponendo al mercato applicazioni all’avanguardia. Nel laboratorio HDsurface sono state create e brevettate diverse tipologie di prodotti e combinazioni di materiali, ed è stato formato un team altamente specializzato nella composizione delle miscele e nelle applicazioni.

I materiali HDsurface, unione di cementi e resine di ultima generazione, si distinguono per durevolezza, elasticità, versatilità, estetica e design. Il successo dei suoi prodotti è attestato dall’ampio interesse di aziende storiche del design italiano e di eccellenze del settore.

Il successo di questi materiali si è consolidato anche a seguito dell’ampio interesse di aziende storiche di design internazionale e italiano come da Antonio Lupi. Molti architetti scelgono i rivestimenti HDsurface per la realizzazione di uffici, showroom, abitazioni private, resort e strutture alberghiere. Provateli anche voi!