j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Follow Us

Search

Arredo Jolly
  -  Materiali   -  42 anni fa nasceva “Arredo Jolly”, azienda leader nel settore dell’arredamento

42 anni fa nasceva “Arredo Jolly”, azienda leader nel settore dell’arredamento

Nato nel 1978 a Verbania, Arredo Jolly è il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano l’aiuto di esperti per ricreare l’arredamento dei propri sogni. Rivestimenti, pavimentiarredo bagno, soluzioni wellnessmosaicipiscine e cucine su misura, sono i settori in cui l’azienda si è specializzata negli anni.

Una comune passione per l’Interior Design, è stata la leva che nel 2006 ha spinto i fratelli Alessandra e Roberto Bruno a prendere in mano le redini dell’azienda, portandola così ad altissimi livelli. Nel 2010 sarà la sorella minore Francesca a fare il suo ingresso all’interno della gestione famigliare dell’azienda. Nel 2014 sorge il primo punto vendita svizzero, a Briga (Canton Vallese) e nel 2015 apre Fratelli Bruno Home Design a Locarno (Canton Ticino). Questa nuova realtà ha permesso di sperimentare ed acquisire un know-how sempre più meticoloso e diversificato.

Il percorso professionale di Arredo Jolly è rappresentato sin dall’inizio da architetti, costruttori, interior designer, albergatori, ma anche da appassionati di design alla ricerca di accessori ed oggetti autentici in grado di rispecchiare la propria personalità.

Con il passare del tempo questa realtà si è distinta grazie ai suoi valori e alle sue virtù: il team di lavoro che si è creato negli anni è il vero punto di forza dell’azienda. Per eccellere in questo settore è necessario unire l’expertise di collaboratori specializzati nell’istallazione, interior designer, responsabili vendite, assistenza e logistica, alla selezione dei migliori marchi come, ad esempio, GessiAntonio LupiDevon & Devon.

Questo lavoro pone davanti a sfide continue, come quella dell’essere in grado di cogliere le sfaccettature dell’anima dei clienti, in modo da realizzare progetti personalizzati attraverso l’abbinamento di diversi materiali e arredi.

Attraverso queste righe Arredo Jolly vorrebbe trasmettere ai visitatori chi c’è e qual è il processo di studio e il percorso che si nasconde dietro ad ogni progetto, in modo da stuzzicare la curiosità e l’interesse dei lettori.

Arredo Jolly è tutto questo, è arredamento Made in Italy, è evoluzione, è passione per il lavoro e per i prodotti proposti ai consumatori.

Parlaci dei tuoi sogni e dei tuoi progetti.

Inviaci una planimetria, saremo lieti di consigliarti ed aiutarti nella realizzazione e non solo.

Lasciati sedurre dalla semplicità con cui realizziamo le tue idee!